wound viewer device

La soluzione mobile Click-and-Go per monitorare al meglio il ciclo di vita delle ulcere

Wound Viewer è un dispositivo medico di Classe 1 capace di acquisire e processare automaticamente le immagini delle ulcere tramite un algoritmo di intelligenza artificiale (IA) fornendo al medico parametri fondamentali come l’area, la profondità, il riconoscimento della composizione del tessuto dell’ulcera (ad es. granulare, necrotico), essudato e presenza di infezioni letali.

Wound Viewer è un supporto tecnologico che permette al medico di poter prevedere l’insorgenza di letali complicazioni (infezioni, estensione dell’area necrotica) riducendo sensibilmente i tempi di guarigione e, conseguentemente, i giorni di ricovero e di ospedalizzazione.

Tutti i dati clinici generati dall’utilizzo del Wound Viewer vengono organizzati e custoditi in cartelle cliniche digitali protette dalla regolamentazione sulla protezione dei dati HIPAA e GDPR. Maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto sono disponibili all’interno della sezione Informazioni Techniche

Veloce e facile da usare, progettato da medici per medici

Il Wound Viewer risulta essere uno strumento a supporto delle decisioni degli operatori sanitari che consente loro di migliorare la loro produttività, riducendo il tempo di misurazione di oltre 10 minuti a visita, e di identificare sin da subito la migliore terapia per il paziente, riducendo di oltre il 30% il rischio di complicazioni cliniche.

L’intero processo è composto da 4 semplici step e richiede complessivamente 3 minuti

 

Value proposition

Scopri i vantaggi del Wound Viewer per pazienti, ospedali e medici specialisti

PAZIENTI

Scopri i vantaggi del Wound Viewer per i pazienti

CLINICHE ED OSPEDALI

Scopri i vantaggi del Wound Viewer per ospedali e cliniche

MEDICI SPECIALISTI

Scopri i vantaggi del Wound Viewer per medici specialisti