Chi siamo

Omnidermal è uno spin-off del Politecnico di Torino, specializzato nella realizzazione di dispositivi dotati di algoritmi di intelligenza artificiale applicati alla applicati alla dermatologia. L'azienda offre soluzioni altamente tecnologiche studiate per fornire al medico specialista tutte le informazioni oggettive necessarie per poter fornire una diagnosi più appropriata. Il primo ambito di applicazione sono le ulcere cutanee.

Nurse giving physical therapy to an elderly patient
Close-up female doctor is bandaging hand of senior woman patient

Il nostro approccio

Omnidermal  ha come obbiettivo quello di migliorare ogni aspetto delle interazioni che intercorrono tra medico e paziente, al fine di rendere più efficiente il lavoro del primo e più confortevole il percorso di guarigione del secondo.

Dotare il medico di strumenti che forniscano un prezioso ausilio nella formulazione delle diagnosi, nella scelta delle terapie da indicare al paziente e nella gestione delle proprie risorse, è certamente la prima priorità, in modo da creare alla fonte un sistema clinico organizzato ed efficiente

Al contempo si mira a rendere meno gravose le visite mediche per il paziente sotto differenti aspetti: tempi di attesa inferiori, minor disagio per analisi diagnostiche, una maggior attenzione da parte del medico durante le singole visite, una riduzione dei costi.

Il nostro team

Il team di Omnidermal è multi-disciplinare e composto da PhD, MBA ed esperti legali. Scopri di più sul team di Omnidermal cliccando sulla persona di interesse

Jacopo secco

Chief Executive Officer

Vito Musci

Chief Financial Officer

Marco Farina

Chief Technology Officer

Paride Letizia

Chief Information Officer

Alberto Uberti

Chief Operating Officer